Ci risiamo: Mamma mia è tornato!

Home / Blog / Ci risiamo: Mamma mia è tornato!

Alzi la mano chi non si è mai chiesto cosa abbia combinato Donna Sheridan nella famosa estate del 1979, nella quale è stata concepita la dolce Sophie, attorno alla quale ruotano le vicende del celebre Mamma Mia.

Finalmente le domande degli appassionati trovano una risposta nel grande ritorno sugli schermi di Mamma Mia! Ci risiamo, l’attesissimo seguito del Jukebox Musical del 1999 che narra dei giorni del matrimonio greco della giovane Sophie, alla ricerca del padre che la conduca all’altare.

Nel cast troviamo di nuovo Meryl Streep (Donna), Pierce Brosnan (Sam), Colin Firth (Harry), Stellan Skarsgard (Bill), Julie Walters (Rosie) e Christine Baranski (Tanya), che vengono affiancati dalle loro versioni nel 1979 interpretate rispettivamente da Lily James, Jeremy Irvine, Hugh Skinner, Josh Dylan, Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn. Ritornano Amanda Seyfried e Dominic Cooper nel ruolo degli amatissimi Sophie e Sky, affiancati da due stelle d’eccezione, Cher e Andy Garcìa.

Il film, che ha incassato fino ad ora oltre 383 Milioni di dollari in tutto il mondo, è stato accolto molto positivamente dalla critica e dal pubblico, attirando curiosi di tutto il mondo dal 10 giugno 2018, data in cui si è svolta la première mondiale a Londra.


Pictures courtesy of: www.mammamiamovie.co.uk


Mentre tutti già ci chiediamo quando potremo vederne una versione teatrale, la Peeparrow sta per tornare con gli appuntamenti del Tour del primo episodio, che partirà dall’Arena di Verona il 29 Settembre, per fermarsi nei principali teatri d’Italia nel corso dell’inverno. Nel cast rivedremo Luca Ward (Bill), Paolo Conticini (Sam), Sergio Muniz (Enrique-Harry) e Sabrina Marciano (Donna), già protagonisti dell’acclamato tour iniziato nel 2017 in collaborazione con il Teatro Sistina di Roma.

Per maggiori informazioni su date, cast e curiosità varie visitate il sito della produzione, mentre noi vi diamo appuntamento al Teatro Europa Auditorium per la tappa bolognese del tour, dal 30 novembre al 2 dicembre!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *